-->

PORTFOLIO

Scopri il portfolio ⬇️⬇️⬇️
laura vanni trucco

Becca Illuminanti - Shimmering Skin Perfector


Review Becca Shimmering Skin Perfector 







Fresca fresca, da uno degli ultimi corsi frequentati che guarda un po' era di strobing, mi sono resa conto che non possedevo un illuminante in crema. 





Tanti in polvere, tra cui il meraviglioso di Abh, l'Aurora Glow Kit, o il famosissimo Vivid di Mure, molti pigmenti e uno liquido di Mufe ma nessuno in formulazione cremosa.


Non potevo che rivolgermi che a Becca, di cui in realtà non avevo mai acquistato nulla.

Così ho approfittato e facendo un salutino alle mie ex colleghe sono andata da Sephora con già in mente questi prodotti. Anche perché ad Arezzo Sephora non tiene tutto il marchio Becca, ma avendoci lavorato fino a poco tempo fa mi ricordavo decisamente della presenza di queste travel size nella Beauty to go.





Ho scelto quindi questi prodotti, due illuminanti in texture cremosa, nelle colorazioni Moonstone e Opal

Io li uso sopra la base nei punti specifici destinati all' highlighter, anche se potrebbero essere usati anche come base. Secondo loro, data l'ultra e fine riflessione che posseggono avrebbero la capacità di dare un naturale e soft effetto illuminante   

Tutto vero, o quasi . 


Sfido io a metterli su tutto il viso, e diventare un faro luminescente.. giusto una ragazza giovane in estate con l'abbronzatura o magari possono essere utili per il corpo, per il resto vi invito a fare molta attenzione, meglio secondo concentrarlo in punto specifici.  



Le mini size contengono 20 ml di prodotto per un costo di circa 16 euro

Opal, ha dei riflessi più dorati, mentre Moonstone è decisamente più freddo.

Hanno davvero un bell'effetto, basta pochissimo prodotto e si sfumano bene. Il finish è modulabile, anche in base alla scelta del sistema di applicazione o con le dita o con dei pennelli o semplicemente alla quantità utilizzata.

Soddisfatta! Voi che illuminanti usate?

Bye