Look of the day



Lallylu Make-up Artist



D'estate tutti più o meno non abbiamo voglia di indossare il classico fondotinta, invernale con queste temperature ci vuole decisamente qualcosa di più leggero.



Lallylu Look of the day


Io dopo la mia esperienza con Make Up For Ever opto spesso per il mio Water Bland, super leggero e composto per l'80% di acqua. Lo sto usando unendolo spesso ad altri fondi, in questo caso ho optato per quello di Smashbox, lo Studio Skin (più coprente e più scuro), così da raggiungere la consistenza e la copertura ideale.

Per il resto della base ho deciso per un effetto abbronzato creato con la Hoola di Benefit e lentiggini create con il Ka Brown (usato ovviamente anche per le sopracciglia xd).

Palette Venus 2 Lime Crime


Gli occhi invece sono frutto di un nuovo arrivo.. la Venus 2 di Lime Crime.. una palette meravigliosa e ultra pigmentata acquistata su cult beauty.

Ho usato Filter e Jam e per la rima inferiore Mud. Devo ancora prendere confidenza con queste texture così pigmentate ma uauuu come sono belli.

Infine per le labbra ho scelto Kernel di Nabla poi, l'ho trovato un po' troppo scuro in abbinamento con gli occhi e ho pensato di unirci un altro nuovo arrivato: il rossetto di Lime Crime della Mermaid Collection Metallic nella colorazione Siren.

rossetto liquido Nabla Kernel


 Lime Crime Mermaid Metallic Siren

Voi andate di fondo oppure no in estate?

Bye