Review e prime impressioni
Ink Eyeliner Kat Von D
-
Oggi volevo darvi alcune prime impressioni sul famosissimo eyeliner di Kat Von D con una mini review che in caso sarà successivamente aggiornata.
Al prezzo di 19,90 (io sono riuscita a prenderlo col 20% online 😉) é reperibile come tutti saprete presso Sephora xdxd
Io l'ho scelto nella colorazione Trooper.. nero 🖤, si tratta di un eyeliner in penna e con un applicatore dalla punta sottilissima.
La versione Ink è quella opaca mentre il Tattoo liner rimane più lucido, (cosa che non mi piace molto ergo ho preso l'ink!)
Lo swatch che nonostante inizialmente sia lucidino pian piano che asciuga diventa mat.
Non sono una fanatica dei modelli a penna ma questo è unico nel suo genere. Intanto dimenticatevi dell'odiosa faccenda del doverlo conservare con la testa all'ingiù in verticale perché ha un sistema di chiusura con ricarica automatica che vi consente di far risalire il liquido al momento dell'applicazione. La punta é comunque morbissima questo permette di fare tratti precisi anche come nel mio caso ho la palpebra sottilissima e solitamente gli eyeliner liquidi soprattutto in penna mi "camminano" per la palpebra.. cosa non successa con questo.Per tratti più larghi basta appoggiare la punta più in orizzontale, ottima anche la durata, la formula è waterproof e ho avuto il piacere di verificarlo dopo averlo applicato prima di un intensa lezione di yoga (ormai è diventato il mio test per misurare per la durata dei prodotti 😂) e nonostante abbia sudato tantissimo è rimasto perfetto 👌
Ecco una foto dove lo indosso 😉
Che dire... si pronostica un promosso a pieni voti? Lo avete preso voi..? A quali altri prodotti di Kat Von D non avete saputo resistere?- Vi aspetto nei commenti..
Bye