Concealer Spectrum Palette





Concealer Spectrum Palette
Correttori Zoeva


Correttori Zoeva Palette Spectrum



Tanto tempo fa acquistai su Maquillaila una palette di concealer e riprendendo in mano il blog ho deciso di ripartire con moltissime recensioni e, per prima fra tutte ho scelto questa.





In realtà questo fu proprio il mio primo acquisto di Zoeva, brand che principalmente conoscevo di fama ma soprattutto per i pennelli dall'alta qualità e ancor più dall'elevato prezzo!

Su Maquillaila il costo è di euro 22,00 e credo che a prezzo pieno sia 24,95.

Concealer Palette Zoeva


Contiene 9 cialde di correttori di diverse nuances ed il contenuto di ogni cialdina è di 1,13 gr.

Dunque se state cercando qualcosa per le occhiaie marcate, o comunque sia da usare su un contorno occhi secco o marcato dai segni del tempo.. questo prodotto non fa per voi.. Nonostante non siano del tutto dei correttori "secchi" ma anzi un po' pastosini, quasi cremosi si prestano a correzzioni per imperfezioni della pelle, come brufoli e macchie della pelle.

Io come mio solito li ho provati in tutte le salse... e se sono performanti per le discromie ed altre piccoli difetti, (si tratta comunque di un prodotto abbasta pigmentato) è risultato invano ogni mio tentativo di utilizzarli sull'occhiaia. Ho usato ogni genere di "trucco": un buon contorno occhi prima dell'applicazione; un primer per la zona occhiaie; in combo con un correttore liquido... ma tutto è stato invano.

Si prelevano scaldando prima il prodotto con le dita per favorire una corretta distribuzione del prodotto ed una coprenza più alta, la durata é veramente ottima.

swatches correttori Zoeva Palette Spectrum


Riassumendo a meno che non abbiate delle lievi occhiaie e non vi imbattete quotidianamente col problema della secchezza di questa delicata parte del viso ahimè non rimane che usarlo come corrector per le questioni sopra citate... cosa che non è comunque poco, durata e performance in altre zone ripeto è OK 👍

Ingredients/Inhaltsstoffe: CC010, CC020, CC030, CC040, CC050, CC060, CC070, CC080, CC090: Isononyl Isononanoate, Octyldodecanolo, Kaolin, Hydrogenated Castor Oil, Silica, Polyethylene, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dehydroacetic Acid, [May Contain. +/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].

Voi li avevate mai provati? Avete qualche altro prodotto di Zoeva?
Ditemelo qui sotto nei commenti 😘

Bye