Bleach decolorazione di L'Oréal

Le mirabolanti avventure di Lallylu e i suoi capelli xd 


Bleach decolorazione di L'Oréal 


Bleach decolorazione senza ammoniaca L'Oréal


L'Oréal ahimè mi sta rovinando.. ma la colpa è mia sia ben chiaro 😂




Sono partita come vi raccontavo in questo post con il Turquoise Hair, la colorazione temporanea verde/turchese che mi ha difatti soddisfatto moltissimo. 
Poi passate 3 settimane e molto più di 15 lavaggi.. ha iniziato a stancarmi e il verde ancora non aveva scaricato del tutto, così ho iniziato a trovare metodi per eliminarlo un po' prima. 

Testona come sono non volevo comprare lo shampoo apposito,  il Fader ed ho provato con tutta una serie di fai da te.. 
Shampoo e bicarbonato (che effettivamente mi ha fatto scaricare molto verde, ma non abbastanza), lozione schiarente Schultz (non so nemmeno il perché di questa scelta totalmente ignorante in merito alle colorazioni dei capelli.. NON È IL MIO LAVORO e mi esonero da qualsiasi responsabilità nel caso vogliate replicare le mie scelte ihih). 



Fader Shampoo eliminazione Washout

Poi mi son decisa ho comprato il Fader, lo shampoo che come vi dicevo serve per mandar via più velocemente la colorazione: l'ho trovato ottimo per i primi due lavaggi, tanto altro verde se ne è andato e poi basta.. non mi scaricava altro. Il problema è rimasto nel punto dove i miei capelli sono più decolorati, e li mi ritrovavo ancora quel verdognolo bruttino e la cosa mi stava facendo dannare! 

Poi ho visto il rosa, maledetto mi è entrato in testa! E' come un colpo di fulmine e non ci posso fare nulla, e mi sono detta: "forse dopo un ulteriore lavaggio lo potrò fare. Cosa uscirà? Un grigio mescolando i colori.. oppure li coprirà?" Scopriamolo! E cosi ho fatto.. 




Washout colorazione temporanea L'Oréal

A fine operazione il verde era quasi scomparso, c'erano delle piccole ciocche effettivamente tendenti al grigio e nelle altri parti dove ho il castano naturale c'erano dei bellissimi riflessi rosa. Poco evidenti, ma molto carini. La sera volevo pure fargli una foto perché nel complesso mi piacevano ma sia io che Fabio ci siamo resi conto sempre la stessa sera che mi aveva ributtando fuori il verde, così dal nulla xd senza lavaggi 😕


Peach air Colorista Washout L'Oréal


Bah.. poveri i miei capelli... infine l'altro giorno dulcis in fundo come vi parlavo nell'ultimo post ho comprato il Bleach perché l'ho visto all'Oviesse (come vi raccontavo qui) e mi son detta, cosa meglio di un decolorante potrà eliminarmi quel verde! 

Si tratta di un decolorante basato sulla tecnologia ad olio, e privo di ammoniaca, cosa che dovrebbe sicuramente essere meno aggressiva per il capello. 

La confezione contiene 2 paia di guanti, un flacone con tappo svitabile, una polvere decolorante, una crema rivelatrice e un trattamento sublimatore anti-giallo. 

Tempo di posa circa 30 minuti, al massimo 45.

Quindi preparo il tutto e decido di applicare il decolorante da dove mi iniziano le meches per avere tutto un effetto più chiaro da li in giù.. già mi immaginavo con la mia bella chioma mezza dorata.. 
In fase di posa avverto i primi segni che qualcosa non va, non si stavano schiarendo dove erano verdi. Passa il tempo e in realtà mi sembravano già belli chiari sulle punte.
Aspetto e aspetto ma a un certo punto guardandomi le punte ho quasi paura che siano diventate troppo chiari, così decido di sciaquare. 

Poi seguendo l'How to ho applicato la formula anti-giallo e l'ho tenuta circa 15 minuti. 

Infine asciugo, li guardo e vedo che si sono schiariti sulle punte e dove non erano già decolorati ma quel cacchio di verde sta sempre lì.. volete vedere il risultato? siete sicure? no perché al momento un arcobaleno è meno estroso dei miei capelli! 

Eccolo qua.. 

Risultato decolorazione Bleach L'Oréal


Sabato ho pure il matrimonio di mia cognata xd menomale che mi sta per salvare una mia vecchia conoscenza... 

Bye