Acquisti H & M e mini review per mini sponges

Mini review per mini sponges




h&m jeans skinny e golf giallo senape pantone 2016

No no, non sono diventata fashion.. Però mi piaceva l'idea di fotografare il mio golf e i miei jeans nuovi sdraiati sul letto.



Finalmente ad Arezzo, sperdutissima ma anche no, città dalla mentalità ambigua arriva la attesa (saranno circa 4 anni che girava voce) apertura di H&M.

I pareri sono ovviamente discordanti si va dal :" Mi aspettavo di più.. " al :" "Portatemi via sennò compro tutto! ". Io mi sono limitata ad andarci come ho fatto per Decathlon, aspettando una decina di gg, che gli aretini si scordassero della novità.. E niente, avvalendomi del bonus "nonhonulladamettere" ci ho trascinato Fabio xd

Sicuramente H&M incontra più il mio gusto personale rispetto a Zara, quindi si sono felice che abbia aperto. Da Zara ho vagato spesso con insuccesso, da H&M in mezz'ora ho trovato varie cose interessanti.

Ecco il mio piccolo acquisto:
-skinny jeans ;
-golf color senape (colore Pantone dell'autunno, che a me personalmente fa impazzire xd);
-mini spugnette da makeup.

Ma tornando ad argomenti che più mi competono.. 


mini sponges h&m



Le spugnette costavano 4,99 e sono una mini e l'altra mini mini..ihih

La più piccolina è utilissima nella zona contorno occhi / occhiaia, soprattutto quando dovete applicare il correttore in modo millimetrico. 

Hanno una forma conica per raggiungere meglio i punti più critici, ma sono abbastanza più "dure" ad esempio della Miracle Complexion di Real Techniques. 

La media dimensione, poi non l'ho trovata utile per qualcosa di specifico diciamo che è un per di più..  xd Ha una dimensione più piccola sempre della Miracle o delle altre blenders a cui siamo abituate che più o meno sono della stessa taglia. 

Da bagnate, aumentano di volume, e si ammorbidiscono anche abbastanza.. Ma rimangono sempre dure, soprattutto la "grande". 

Sono le mie prime mini sponges, poi qualche giorno dopo mi è arrivato anche l'ordine di Maquillaila ed avevo preso anche queste di W7. 


Ad essere onesti queste di W7 le trovo superiori: sono più morbide, hanno la taglia giusta per raggiungere perfettamente tutta la zona del contorno occhi, nonostante non abbiano quel restringimento conico in cima sono ancor più piccole e ci si arriva meglio.. 

mini beauty blender w7

Costano pure meno.. Euro: 2,99 

Che dire.. Se volete togliervi lo sfizio ed acquistare una mini blender magari da H&M comprateci altro 😂 e prendetele da Maquillaila che è meglio ihih

E voi.. Avete ceduto? Le avete provate? Vi aspetto qui sotto nei commenti xd

Bye