Hair care - Per capelli trattati, prodotti naturali e nostrani di Fisio Cosmetica

Fisio Cosmetica 
Trattamenti per i capelli 

prodotti Fisio Cosmetica per capelli


Eccomi con il secondo capitolo della collaborazione con Fisio Cosmetica
Se vi siete persi la prima parte la potete leggere cliccando qui.

Oggi vi presento altri due prodotti della linea per capelli che ormai sono pronta a recensire avendo avuto modo di provarli e riprovarli! 


olio di jojoba per capelli trattati



Il primo è un trattamento con olio di jojoba, indicato per i capelli decolorati come i miei, che essendo trattati risultano sfibrati. L'olio ristruttura il capello rinforzandolo, rendendo la naturale composità. 


Modo d'uso: particolare, è un prodotto che si applica prima di lavare i capelli, dal tempo minimo di due minuti ma più tempo avete a disposizione meglio è..

Siete in spiaggia? Applicatelo e lasciatelo agire fino al momento della doccia..
Dovete sbrigare delle faccende domestiche prima di lavarvi i capelli? Sfruttate l'occasione per usare l'olio un' ora prima, così avrà tutto il tempo necessario per agire!

Io lo sto usando prima di fare yoga, faccio una pratica di un'oretta quindi colgo l'occasione e applico 10 goccie di olio sulle lunghezze massaggiandolo. Mi lego i capelli e inizio! Tra l'altro la profumazione, buonissima mi funge anche da aromaterapia durante la pratica.

trattamento capelli Fisio Cosmetica principi attivi naturali


Poi vi lavate i capelli come sempre ma aggiungendo direttamente lo shampoo prima di sciacquare, io ovviamente sto abbinando il complesso lavante Gery di cui vi ho parlato nell'altro articolo. Procedete come di consueto e quando avete terminato non dovete fare altro che prosciugare i capelli per fare evaporare l'acqua, poi si può procedere col brushing con la spazzola.

Il risultato è che vi ritroverete con una chioma morbidissima e lucente!
Una vera e propria seduta di bellezza per il capello. La messa in piega di conseguenza è facilitata perché anche con un solo trattamento i capelli hanno ritrovato la loro naturale elasticità.

Potete usare una piccola quantità (due goccie) di olio di jojoba anche prima di asciugarli come "barriera" protettiva dal calore del phon o da capelli asciutti per ammorbidire le parti più stressate.

spray lucidante finish profumo per capelli


L'altro prodotto invece fa parte della linea finish pensata per la rifinitura dell'acconciatura.


Si chiama Keratin Shine ed è un profumo per capelli dall'odore piacevolissimo che agisce anche da lucidante. Si utilizza quindi finito lo styling vaporizzandolo sui capelli, vi aiuterà anche a "domare" le punte elettrizzate e i capelli spezzati (se li avete.. Eh eh).

Vi piacciono questi prodotti? Cosa ve ne pare? Lasciatemi un commento e raccontatemi come vi prendete cura dei vostri capelli xd

Bye