Il mio hairstyling con Jäneke e la spazzola termica!


Il mio hairstyling con Jäneke -
La spazzola termica tonda


janeke spazzola termica tonda


Da quando ho conosciuto Jäneke ho modificato alcune abitudini nel mio hair-styling, o meglio sono cambiati "gli attrezzi del mestiere"..





Prima di tutto non rinuncio più alla Superbrush (se non sai di cosa si tratta leggi questo articolo con la descrizione completa).

Da capello bagnato scelgo la Superbrush perché è estremamente delicata nel districamento dei nodi.
(La uso anche se devo asciugarmi i capelli alla svedese sempre per lo stesso motivo, infatti spostando le sezioni di capelli da una parte all'altra con altre spazzole si rischia di spezzare i capelli cosa che non avviene con questa particolare spazzola).

Dopo che ho districato i capelli (SEMPRE con la Superbrush) e messo un olio protettivo, mi affido anche ad un altro prodotto che ho testato per Jäneke: la SPAZZOLA TERMICA TONDA

(Dimensioni: lunghezza di 25 cm ed un diametro di 65 mm) 



La spazzola è stampata con un materiale antiurto. Cosa altamente apprezzata se come me quando andate di fretta diventate delle sbadate e il ritardo che avete è direttamente proporzionale al vostro livello di "sdattaggine"! Con il risultato che gli oggetti vi scivolano di mano come un panetto di burro. E ve lo rivelo: mi è già caduta un paio di volte, quindi state sicure.. Non si rompe!

E’ dotata di tubo di alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega con l’aiuto del phon.

Ora vi mostro i miei capelli effetto "nature" asciugati all'aria e pettinati poi con la mia vecchia spazzola per darvi un'idea di quale sia il punto di partenza su cui poi ho utilizzato la spazzola termica.

capelli al naturale elettrizzati e sfibrati

.. Si lo so.. I capelli sono stra-eletrizzati che sembra abbia messo le dita in una presa elettrica, e le punte non lavorate sono "leggermente sfibrate"!!


Ed ecco invece una dimostrazione del risultato che si ottiene con questa spazzola.

messa in piega liscia con spazzola Jäneke


Il brushing è inoltre facilitato sempre dalla scorrevolezza dei capelli sulla spazzola che non si incastrano e scivolano delicatamente senza" intoppi".

Io l'ho provata per fare la messa in piega liscia come nella prima foto, oppure per un effetto mosso naturale creando un leggero movimento nelle lunghezze, nella foto qui sotto.

messa in piega mossa e spazzola termica tonda Jäneke


Il finish si ottiene con poche passate con il risultato che benché i capelli siano in ordine non venga mai a mancare la salute del capello evitando così di stressararli in maniera eccessiva con numerosi passaggi.
I capelli non si elettrizzano, e le punte anche se rovinate sono state definite e abbassate dalla spazzola! 

Ormai la spazzola termica è entrata a far parte dei miei accessori indispensabili per l'hair-routine, considerando che con questi due prodotti (che vi ricordo, sono completamente made in Italy) impiego circa la metà del tempo a districare e a fare la piega ai miei capelli!

Vi lascio qui sotto vari link utili dell'azienda per poter accedere direttamente alle sezioni che vi interessano.

Link all'offerta  Cliccando qui raggiungi la fanpage di Jäneke, troverai un codice sconto per alcuni prodotti realizzati da Jäneke.

Shop Cliccando qui verrai reindirizzata allo store online ufficiale di Jäneke.

Voi che spazzole utilizzate per la vostra hair-routine? Avete mai provato i prodotti di Jäneke? 

Vi aspetto nei commenti!
Bye