Astinenza da Make-up

Make-up Inspiration 

(Astinenza da Make-up!) 


Eh si mi sono girata i pollici quasi una settimana.. Ho fatto lunghi tragitti dal divano al letto e dal letto al divano, molta tv e molte dormite ma il motivo della mia latitanza non è stato certo una vacanza... Mi sono sottoposta ad una colecistectomia 😱😱, l'intervento era programmato ma non per questo pensavo che si sentisse così dolore. Poi il mio corpo privo di una qualsiasi resistenza immunitaria ha deciso che era pure il caso cbe mi ammalassi.. Divertente, no?

In tutto ciò io che faccio.. Ho patito perché stando in casa ovviamente non mi sono truccata per una settimana! Sarò normale? Boh.. Comunque oggi sono almeno un po' uscita ed è stato estremamente rilassante riappropriami della mia postazione da trucco ❤.

Eccovi un nuovo #makeupinspiration o #makeupoftheday.. Come vi pare.. Per me quel che conta è riaver preso i pennelli in mano!



Dunque ho utilizzato gli ombretti della Vice 4 di Urban Decay e i due pennelli occhi di Essence


Se volete qui vi lascio il link della recensione della palette di Urban Decay!

Ho steso il verde (Grasshopper) sulla palpebra mobile e il viola (Beat Down) per fare la V all'angolo esterno dell'occhio. Poi ho sfumato e applicato il chiaro/nude (Bones) nell'arcata sopraccigliare. Ho raggiunto il viola nella piega dell'occhio per dare più profondità allo sguardo e il verde per aumentare l'intensità. Ho applicato l'eye-liner di Nyx e coperto gli spazi tra le ciglia con la matita nera di Essence. Il mascara é il Multi-action di Essence.



Spero vi piaccia e che vi torni comodo il foto-tutorial.. Fatemelo sapere nei commenti qui sotto di Google + o quelli di Facebook che ho recentemente aggiunto! Alla prossima, BYE! 

Mi trovi anche nella mia Pagina Facebook su Istangram e Twitter  basta cliccare su questi link in viola ;)