Review - Recensione All Stars Face Palette

Review 

Recensione All Stars Face Palette 




Contouring fard terra illuminante
Credit by Momotips



Nome: All Stars Face Palette
Brand: Kiko
Categoria: Base viso
Prodotti: Terra - illuminante - Fard
Pao: 18 mesi 
Reperibilità: ottima la trovi in tutti i negozi Kiko e nello store on-line

Paraben free, non comedogenico



All Stars fa parte della nuova collezione di Kiko Campus Idol dove il mood è impertinente e disinvolto ma ironico proprio come una cheerleader! Anche il packaging richiama le stampe dei college americani. Comoda da tenere in borsa, contiene anche un utile specchietto.



Kiko make up contouring


Disponibile in due colorazioni 01 Pretty Rose e 02 Beauty Coral
Illuminante zone viso

Tip and tricks : Usa la terra per scolpire gli zigomi e i lati del naso. Il blush è leggermente satinato usalo sullo zigomo avrai subito un effetto bonne mine mentre ricorda che l'highlighting si applica solo in alcune zone del viso (vedi figura). 








Per un finish: modulabile, diventa dewy applicando l'highlithing su tutte le zone sopra indicate o, per un look più nature utilizza l'highlithing solo nella zona sotto l'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare.


Abbinalo a: labbra glowy in nuances fresche come il pesca e il corallo.

Copia il look delle celeb: 
Vista a Sanremo - Francesca Michielin sfoggia un look radioso e ricreabile proprio con questa palette! Fard corallo e illuminante sopra lo zigomo! 




Palette promossa a pieni voti! Rende l'incarnato setoso e aiuta a scolpire i tratti del viso, è pratica da portare nella borsetta per tutti i ritocchi giornalieri. 


Che ne pensate voi? L'avete acquistata? 
Fatemelo sapere nei commenti! 
Byee