Make up sera: prova il trucco sfumature Rainbow

Follow my blog with Bloglovin

Rainbow Make up 


Trucco Rainbow viola nero
Trucco sfumato
Se cerchi un'idea per un make up sera, questo post fa al caso tuo. Il trucco che ho realizzato con sfumature di tre colori è adatto appunto per la sera (o per le audaci come me anche di giorno xd), ed è indicato per le more/castane/bionde con l'occhio scuro ma, secondo me, starebbe bene anche a chi ha gli occhi verdi.  

Ecco il procedimento per la realizzazione di questo trucco:

Applico il primer Deborah (Face perfect Primer) e il fondotinta (Oil free make up 05 matt vanilla)  di Essence con il Beauty blender bagnato.


Correggo le sopracciglia con la matita Precision Eyebrow Pencil 02 di Kiko o meglio dire., quello che ne resta.. La devo ricomprare xd
Matita sopracciglia 02

Correggo le occhiaie con Erase Paste di Benefit e Accord Parfait di L'Oréal se ti interessa la spiegazione Clicca qui..  per leggere l'altro post.

Per gli occhi invece uso 3 ombretti di Kiko. Da sinistra rispettivamente vedete High Pigmented Eyeshadow numero 234 (Vino perlato), 250 (Uva mat)  e 180 (nero carbone mat). 
Ombretto occhi

Li applico con il pennello Eyeshadow Brush Essence, e li sfumo verso l'esterno con Eye Blender Blush Essence
Poi metto la matita nera (il Kajal Khol Pencil di Kiko) nell'interno dell'occhio e la sfumo leggeremente al di sotto della rima ciliare inferiore. 
Come mascara uso Luxurious Lashes Maxi Brush che promette un effetto ciglia rimodellate ed infatti ne sono molto soddisfatta, le infoltisce ed ha un'ottima durata. 

Infine il punto luce sotto l'arcata sopraccigliare lo creo con la matita illuminante occhi Perfect Eyes Duo Highlighter Pensil di Kiko utilizzando la parte di destra che vedete in foto


Ed è tutto.. Spero vi sia piaciuto! Fatemelo sapere nei commenti qui sotto xd
E voi come vi truccate la sera? Usate dei colori in particolare?