Correzione occhiaie.. Come vi odio!

Correzione occhiaie

Prima e dopo, underbag, trucco, occhi

Care occhiaie.. Vi odio dal profondo del cuore. 
Io continuo a lottare tutti i giorni, faccio prove su prove.. ed ho trovato una combinazione di prodotti abbastanza interessante con alcuni correttori che ho acquistato di recente. 

Base viso pre-trucco


Prima di tutto uso il Primer Pupa base viso pre-trucco su tutto il viso, dopo la stesura effettuata con le mani aspetto che si asciughi bene, se ho fretta o vedo che c'è ancora troppo prodotto tampono con uno scottex. 

Benefit arancione

Applico finalmente Erase paste di Benefit, dico finalmente perché visto il costo non ero convinta di comprarla ma sbagliavo, è ottima, poi per quanto ne va utilizzata vi durerà per tanto tempo. Ho acquistato la numero 3. L'ho provata ad applicare col pennello ma si depositava troppo tra le pieghe, idem col make up blender a taglio di Kiko.. Così ho optato per il picchiettamento dell'anulare ed è  sicuramente l'opzione migliore. Come dicevo la quantità da utilizzare è veramente microscopica, provatela una volta, dopo la seconda volta che ritentate dimezzate la dose.. Ecco la quantità giusta xd. 



La zona su cui concentrarsi è esclusivamente la parte scura dell'occhiaia
Correttore L'Oréal 5 sand

Dopo aggiungo Accord Parfait diL'Oréal numero 5 (Sand) 

Occhiaie, make up

Lo stendo come in foto e lo picchietto con il pennello per correttore di Kiko Face numero 108

Pennello Kiko face 108

Infine completo con la cipria di Benefit applicata col pennello che è venduto insieme. Usate sempre una piccola quantità mi raccomando altrimenti si formano le anti-estetiche pieghette!

Pore professional

Ed ecco un altra foto dove si vede la differenza .. 

Prima e dopo make up


Bene.. In realtà io non mi fermerò qui e continuerò a cercare altre strade.. Per ora questi sono i prodotti che mi assicurano il finish migliore xd