Idea per un Make up occhi veloce? Prova lo stile romantico

Romantic Make up


Trucco occhi palette Marionnaud

Realizzazione make up con palette Marionnaud.

Un trucco con colori decisamente romantici, adatto alla sera ma anche al giorno. Se magari avete intenzione di provarlo di giorno sfumate bene gli ombretti, mentre se scegliete di realizzarlo per un uscita serale potete provare a lasciare i contorni della sfumatura più definiti e ad aggiungere dell'eyeliner o una matita scura nella rima palpebrale superiore.

Come base occhi ho usato Eye base di Kiko. Il primer occhi, ha molte funzioni: vi aiuterà a sfumare gli ombretti, a farli durare più a lungo e a non fare incastrare l'ombretto tra le piccole pieghe dell'occhio. Vi consiglio di utilizzarlo sempre prima di stendere l'ombretto. Poi ho rifinito le sopracciglia, ridisegnando la linea dell'arcata e mimetizzando i piccoli buchi che quasi tutte naturalmente abbiamo, con Eyebrow Marker 02 sempre di Kiko.

Trucco rosso viola
Palette Marionnaud 

Ho applicato il rosso della palette che vedete cerchiato nell'immagine sulla palpebra mobile col pennello occhi Eyeshadow Brush Essence, mentre la sfumatura esterna l'ho realizzata con colore viola della stessa palette e pennello occhi da sfumatura Eye Blender Blush di Essence. Con il rosso inoltre e sempre col pennello per la palpebra mobile ho creato un ombreggiatura nella rima inferiore. Dopo ho realizzato un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare con l'ombretto più chiaro. Per l'interno occhi io personalmente uso spesso la matita nera di Kiko (Kajal Khol Pencil) e per ultimo ho applicato il mascara di Kiko False Lashes Concentrate Top coat.

Eyeshadow Brush Essence, Eye Blender Blush, False Lashes Concentrate
Pennelli occhi Essence e Mascara Kiko
Un make up quindi veloce, adatto al giorno e alla sera con un finish romantico.. fatemi sapere cosa ne pensate xd